I capelli interpretano la personalità di una donna e ne valorizzano la bellezza. Provocante e seducente, aggressiva e sbarazzina, romantica e moderna.

Per una donna un unico volto e mille modi di essere. Solo la creatività e la fantasia possono esaltare tutti gli aspetti. Quali i segreti? Lo studio ininterrotto e la ricerca continua delle metodiche e delle tecnologie più avanzate, la qualità dei prodotti, il coraggio di rinnovarsi.

Il salone è composto da uno staff di professionisti del capello estremamente preparati e aggiornati sulle nuove tendenze e sulle nuove mode in fatto di hair stylist. Questa attenzione alle novità fa del nostro, un salone di precursori e di avangaurdisti delle acconciature femminili. Il genio e la creatività che gli hairstylist di Isabella Fiorentino Acconciature usano nei tagli, nelle acconciature e nelle colorazioni si alimentano continuamente grazie ad una profonda passione per il mestiere. Soluzioni personalizzate che citano terre lontane, scenari esotici e attualità urbane.

Parola d’ordine: femminilità. Per accedere all’Olimpo delle tendenze la donna deve essere intrigante, seducente e elegante. Dai piedi alla testa. Si, perché anche i capelli reclamano la loro parte da protagonisti.

Fare i capelli ad una donna vuol dire intervenire significativamente nel suo look, per questo soltanto il teorico che padroneggia la tecnica e fa degli strumenti di lavoro un’estensione naturale del proprio corpo sa valorizzare non solo il viso, ma l’essere stesso della donna.